Sabato s’inaugura il nuovo ambulatorio medico

È ospitato presso il municipio, ci sarà anche una società che eroga servizi infermieristici

Oggiona con Santo Stefano: i luoghi (inserita in galleria)

 

A Oggiona con Santo Stefano s’inaugura sabato 7 ottobre il nuovo ambulatorio medico ed infermeristico.

L’evento si terrà appunto sabato alle  15.00, nel palazzo comunale in via Bonacalza 144, ad Oggiona con Santo Stefano.

I servizi infiermeristici sono assicurati dalla società MeD House che da anni opera nella provincia di Varese. Verranno garantiti prelievi e misurazione della pressione (gratuiti), misurazione glicemia/saturazione, iniezioni, gestione CVC, medicazioni PEG, somministrazione alimentazione parentale, reperimento accesso venoso periferico, somministrazione terapie reidratate EV, cistolusi, gestione stomia urinaria o intestinale, tampone faringeo, vaccinazioni antinfluenzali, rimozione punti di sutura, educazione sanitaria, giornate di screening preventivo. Inoltre durante la settimana ci sarà un medico di base e un pediatra.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.