Sciopero di metro e tram, sospesa nella mattinata la linea M5

L'agitazione è indetta dai sindacati di bas (CUB Trasporti). Atm comunica che la circolazione delle linee M1, M2 e M3 e di superficie è regolare

linea m5 milano

A Milano nella giornata di venerdì 6 ottobre il sindacati di base (CUB Trasporti) hanno indetto uno sciopero del personale ATM che riguarderà metropolitana, tram e autobus. Lo sciopero è indetto in due fasce: dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 a fine servizio.

Il CUB Trasporti protesta contro la possibilità che il Comune di Milano scelga di realizzare una gara d’appalto internazionale per i servizi di trasporto pubblico (QUI LE MOTIVAZIONI).

Un aggiornamento di Atm spiega che la circolazione delle linee M1, M2 e M3 e di superficie è regolare. Viene gradualmente sospesa la circolazione della linea M5 (la viola).

Di seguito gli avvisi di Atm e gli aggiornamenti sullo sciopero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.