Scossa di terremoto nell’alto Garda
Una scossa è stata avvertita dalla popolazione del Trentino. Non si riportano danni a cose o persone
La terra ha tremato nella parte trentina del lago di Garda.
Questa mattina, 31 ottobre, un minuto prima delle 6 , l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) ha rilevato una scossa di magnitudo 3,1 nel sud-ovest della provincia di Trento, vicino al Lago di Garda.
L’ipocentro è stato individuato a 11 km di profondità sotto il monte Altissimo, a 4 chilometri a sud-est del comune di Nago-Torbole. Il movimento è stato nettamente sentito dai residenti. Non si registrano danni a cose o persone.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.