Sport e psicologia, confronto a quattro al circolo del Tennis
Il tecnico nazionale Giovanni Catizone ne discute con una psicologa, un'alimentarista e un esperto
Il Circolo del Tennis di Gallarate propone un incontro dedicato alla psicologia dello sport, con un confronto a quattro voci.
L’appuntamento è per giovedì 19 settembre, alle 19.15, al circolo di Largo Prinetti Castelletti (quartiere Ronchi) a Gallarate.
Si confronteranno Giovanni Catizone, Tecnico Nazionale (nella foto), Elena Uberti esperta in psicologia nello sport, l’alimentarista Francesca Lanata e Patrizio Zepponi, esperto in ritmo-concentrazione.
Saranno presenti anche i maestri del circolo Gloria Pizzichini (maestra nazionale ex 44 al mondo), Paolo Chiappini istruttore di 2° grado, Gianluca Pulcrano istruttore di 1° grado, Alessia Piran istruttrice di 1° grado, Andrea Venzi preparatore atletico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.