Sport e psicologia, confronto a quattro al circolo del Tennis

Il tecnico nazionale Giovanni Catizone ne discute con una psicologa, un'alimentarista e un esperto

gallarate generico

Il Circolo del Tennis di Gallarate propone un incontro dedicato alla psicologia dello sport, con un confronto a quattro voci.

L’appuntamento è per giovedì 19 settembre, alle 19.15, al circolo di Largo Prinetti Castelletti (quartiere Ronchi) a Gallarate.

Si confronteranno Giovanni Catizone, Tecnico Nazionale (nella foto),  Elena Uberti esperta in psicologia nello sport, l’alimentarista Francesca Lanata e Patrizio Zepponi, esperto in  ritmo-concentrazione.

Saranno presenti anche i maestri  del circolo Gloria Pizzichini (maestra nazionale  ex 44 al mondo),  Paolo Chiappini istruttore di 2° grado, Gianluca Pulcrano istruttore di 1° grado, Alessia Piran istruttrice  di 1° grado, Andrea Venzi preparatore atletico.

 

La via
delle api

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.