Tre Valli 2017: come varia la circolazione degli autobus
Le variazioni sugli orari comunicate da Autolinee Varesine in occasione della corsa di martedì 3 ottobre

La disputa della 97esima edizione della Tre Valli Varesine in programma martedì 3 ottobre, comporta una serie di modifiche alla circolazione degli autobus di Autolinee Varesine. Vediamo nel dettaglio cosa cambia rispetto alla programmazione quotidiana.
LINEE EXTRAURBANE
LINEA N20 (Varese-Angera-Sesto Calende)
Limitata a Masnago Esselunga dalle 12 alle 18.
LINEA N21 (Varese-Osmate)
Limitata a Schiranna Rotonda dalle 13 alle 18.
BUS PER LUINO/LAVENA P. TRESA
Nel pomeriggio i bus effettueranno il tratto piazzale Kennedy-Valganna senza passare dal centro.
LINEE URBANE
Dalle 12.30 alle 17.30, non saranno attivi i tratti per Morosolo (M), Calcinate del Pesce (N), Calcinate degli Orrigoni (Z), Montello (H) e Corridoni (B).
Sempre raggiunti, invece, gli altri capolinea: dalla stazione FS partiranno infatti i bus per Bizzozero (E), Olona (P), San Fermo (H), Belforte-Cascina Mentasti (N), Sangallo (B) e Bregazzana (Z).
La zona di Velate, Avigno e Masnago sarà servita con una corsa ogni ora anch’essa limitata alla stazione FS, attraverso un percorso alternativo.
Pienamente operative le linee A (Capolago-Biumo Superiore) e C (Bizzozero Nabresina-Sacro Monte), pur con un percorso diverso dall’ordinario tra la stazione FS e viale Ippodromo.
Si ricorda infatti che, nella fascia oraria di chiusura delle strade, nessuna linea potrà ovviamente transitare dal centro cittadino. Tutti i percorsi torneranno regolari una volta ripristinata la viabilità ordinaria, al termine della manifestazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.