Sapore di Trentino in piazza a Gallarate
Da venerdì 3 a domenica 5 novembre 2017, nella cornice di Piazza Libertà a Gallarate, arriva la ventesima edizione di "Trentino in Piazza"

Da venerdì 3 a domenica 5 novembre 2017, nella cornice di Piazza Libertà a Gallarate, arriva la ventesima edizione di “Trentino in Piazza“.
Nelle tipiche casette di legno, che ricreano un piccolo villaggio alpino, gli operatori proporranno articoli artigianali e prodotti enogastronomici della tradizione trentina, tra cui oggetti in legno, ceramica e prodotti tessili.
Il Trentino, grazie alle sue diverse zone climatiche che vanno dal lago di Garda fino alle cime delle Dolomiti, è in grado di offrire numerosi prodotti enogastronomici di altissima qualità: vini, grappe, funghi, salumi, conserve, formaggi, dolci, miele e tante altre specialità che uniche proprio per la loro caratteristica produzione locale.
Una casetta sarà interamente dedicata alla promozione turistica del territorio trentino con le ultime novità relative ai tradizionali Mercatini di Natale di Levico Terme.
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"