Uyba, lavoro al completo. Nel weekend quadrangolare a Novara
Sabato 7 e domenica 8 ottobre le farfalle scenderanno in campo per il memorial "Giampaolo Ferrari"

Dopo il terzo posto conquistato nel “trofeo Brisaola Panzeri – 3° torneo Valchiavenna Volley 2017”, la Unet E-Work Busto Arsizio lavorerà questa settimana in vista del “primo Memorial Giampaolo Ferrari”, in programma a Novara sabato 7 e domenica 8 ottobre.
Saranno due giorni di grande volley per commemorare e ricordare l’Ingegner Giampaolo Ferrari, storica colonna portante della Igor Volley con la sua azienda, Comoli Ferrari, fin dalla nascita del progetto. A calcare il taraflex del palazzetto piemontese saranno le padrone di casa della Igor Novara, le vice campionesse d’Europa dell’Imoco Conegliano, la Unet Yamamay Busto Arsizio e la “matricola” Sab Volley Legnano.
Sarà la prima settimana di lavoro al gran completo per la formazione biancorossa visto che sabato 30 settembre è atterrata a Malpensa Michelle Bartsch mentre è previsto per martedì 3 ottobre l’arrivo della palleggiatrice Alessia Orro, reduce dalla sfortunata spedizione europea con la nazionale azzurra.
A partire da giovedì Stufi e compagne di alleneranno al centro Pavesi di Milano, mentre venerdì nell’arena di Viale Gabardi andrà in scena l’attesissimo concerto da tutto esaurito di “Maluma”.
Le dirette delle partite della UYBA al Memorial Ferrari di Novara saranno trasmesse in diretta streaming HD sulla pagina ufficiale Facebook UYBA Volley.
Programma
Sabato 7 ottobre
Ore 16.30 – Imoco Volley Conegliano vs Sab Volley Legnano
Ore 20 – Igor Gorgonzola Novara vs Unet Yamamay Busto Arsizio.
Domenica 8 ottobre
Ore 15, finale terzo-quarto posto e a seguire, finale primo-secondo posto.
Biglietti
Saranno predisposti biglietti distinti per le due giornate di gara: 10 euro per assistere alle due semifinali del sabato e 10 euro per le finali della domenica. Il posto sarà “unico”, ovvero non vi sarà distinzione tra tribuna numerata e distinti. Le biglietterie apriranno un’ora e mezza prima dell’inizio della prima gara.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.