Volantinaggio pro Referendum per i Giovani Padani davanti alle scuole
I giovani del carroccio, in collaborazione con il Movimento Studentesco Padano, hanno distribuito volantini a Saronno, Varese, Tradate, Gallarate e Gavirate

Nella mattinata di sabato 14 Ottobre, i Giovani Padani della Provincia di Varese, in collaborazione con il Movimento Studentesco Padano, hanno distribuito fuori da parecchi istituti scolastici superiori dei volantini e dei giornalini con a tema il Referendum per l’Autonomia della Lombardia che si terrà il 22 Ottobre.
In una nota congiunta i due movimenti attivi nel nostro territorio espongono: “Il Referendum per l’Autonomia che si terrà domenica 22 ottobre è una grande opportunità per gli studenti e i giovani lombardi, in quanto si andrà a votare per il nostro futuro ed il destino della nostra comunità”.
“Con un esito positivo al Referendum, la Lombardia potrà in futuro sicuramente investire maggiori risorse negli Istituti Scolastici e speriamo anche ottenere maggiori competenze nel campo scolastico così da avere una formazione sempre più orientata alle richieste del nostro territorio, in ambito professionale come universitario. La nostra regione è già un’eccellenza in molti settori e ci auguriamo che con il consenso dei cittadini lombardi le istituzioni regionali possano investire ancora di più in noi ragazzi così da aiutare la nostra comunità a crescere”.
L’attività di volantinaggio è stata svolta in ogni realtà dove sono operativi i movimenti giovanili e studenteschi del Carroccio, quindi da Saronno a Varese passando per Tradate, Gallarate e Gavirate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.