Ad Azzate tornano le luminarie
Grande festa sabato 2 dicembre alle 16.30: le luci si accenderanno contemporaneamente al suono della musica della Filarmonica Santa Cecilia. Dolci e vin brulè per tutti

Azzate torna ad illuminarsi per Natale. All’albero in piazza della Pesa e alla rotonda addobbata dall’Sos Valbossa, quest’anno si aggiungono le luminarie che erano rimaste in soffitta per ben dieci anni (la foto è di Franzy Trevi, pubblicata su Sei di Azzate se…).
Merito dei commercianti azzatesi che hanno lanciato la proposta che è stata poi accolta dalla Pro Loco di Azzate, dal Comune e da tante altre attività.
Il risultato lo si scoprirà sabato 2 dicembre quando tutte le luci verranno accese contemporaneamente.
A partire dalle 16.30 e fino alle 18 grande festa con musica natalizia del Corpo Filarmonico “S. Cecilia”, vin brulè, panettoni, assaggi dolci e salati offerti dagli Alpini e da Torretta Pizza.
Il Corpo Filarmonico suonerà musiche natalizie lungo via Piave, dal Bazar delle Fate fino in Piazza della Pesa e si accenderanno all’unisono le luminarie di via Piave, l’albero della scuola dell’infanzia e l’albero in piazza della Pesa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.