Ancora una giornata di controlli al Campo dei Fiori

Sono proseguite anche oggi le operazioni dei vigili del fuoco per completare l'opera di spegnimento delle aree ancora calde

Giornata di lavoro e di controllo nella zona del Sacro Monte e del Campo dei Fiori. I vigili del Fuoco hanno perlustrato, con l’aiuto di un drone, le zone interessate dagli incidenti dei giorni scorsi.

Sull’area hanno operato gli specialisti vigili del fuoco del nucleo nazionale S.A.P.R. (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto), l’equipaggio ha effettuato dei sorvoli con un drone munito di termocamera e immagini georeferenziate. Grazie a questo sistema tecnologico, malgrado le avverse condizioni di visibilità è stato possibile individuare alcune zone con temperature elevate che saranno oggetto di ulteriore monitoraggio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.