Un aperitivo per donare alberi al Campo dei Fiori
Domenica 3 dicembre la Locanda dei Mai Intees aprirà le sue porte a tutti gli azzatesi e non solo: in collaborazione con L'Apetit servirà un ricco aperitivo a scopo benefico. Ecco come prenotarsi

Nei giorni cupi in cui il Campo dei Fiori bruciava, molti si affacciavano al “balcone” del Belvedere di Azzate per scrutare il crinale della collina in fiamme. In silenzio la gente osservava passare i canadair che andavano a pescare l’acqua nel Lago di Varese. C’è chi quel fumo lo ha avuto davanti agli occhi per giorni e ha deciso che avrebbe fatto qualcosa per quel monte che tutti i varesini conoscono, frequentano e amano.
Lei è Michela Iommazzo, titolare, con un alcune amiche, de L’Apetit, il piccolo carrettino Ape adibito a bar-mobile che ha stazionato per tutta l’estate in piazza Ghiringhelli, il Belvedere di Azzate.
Michela insieme a la Locanda dei Mai Intees ha organizzato un evento per raccogliere i fondi da destinare al rimboschimento del Parco del Campo dei Fiori.
E così domenica 3 dicembre l’esclusiva dimora di charme, il Mai Intees, aprirà le sue porte a tutti, azzatesi e non solo (si trova in via Monte Grappa, 22 ad Azzate). In collaborazione con l’Apetit preparerà un aperitivo speciale a scopo benefico (tutto il ricavato, tolte le spese, verrà devoluto al Parco del Campo dei Fiori).
Un’occasione unica per passare una bella serata e ammirare la bellezza di una delle dimore storiche più suggestive della nostra provincia.
Questo il menù: aperitivo, fantasia di finger food caldi e freddi, risotto allo zafferano e dessert. Offerta minima per la cena 25 euro.
La prenotazione è gradita e potete farla telefonando al 347 4545069.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.