Cantine Coopuf, dal folk al jazz. Sabato è con i Belize
Intenso fine settimana alle cantine di Via De Cristoforis, 5: eventi live da giovedì a domenica. Sabato il concerto della band varesina
Appuntamenti alle Cantine Coopuf di Varese per il fine settimana. La programmazione inizia giovedì 9 novembre, alle 20 con la “Folk Session – Fujenti”, ovvero musiche popolari del sud Italia, tarantelle tammurriate, pizziche per una serata all’insegna della danza e del divertimento. Ingresso libero.
Venerdì 10 novembre invece, l’appuntamento è alle 18 e 30 con “Poesia&Musica in Cantina” con il poeta Davide Rondoni e poesie in musica con la cantautrice Denise Misseri.
Alle 21 e 15 si continua con Lo Greco Bros Tripleheads con Enzo lo Greco, Gianni lo Greco feat Tullio Ricci. I fratelli Enzo e Gianni Lo Greco con la propria band da tempo riscuotono consensi e successo grazie alla consueta, originale ed entusiasmante miscela di Funky-Jazz Fusion, di cui sono esecutori, produttori, autori, arrangiatori. Li vedremo sul palco di Coopuf anche con Tullio Ricci, sassofonista eclettico della scena jazz milanese. Ingresso 10 euro + (10 euro alla prima partecipazione per tesseramento 67JazzClubVarese)
Sabato 11 novembre invece, l’appuntamento è alle 22 con i Belize. La band varesina, attiva dal 2014, sarà in scena per presentare i pezzi del suo ultimo Ep “Replica”. Un grande appuntamento per tutti i fan del gruppo (ingresso 5 euro, Biglietti: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-belize-cantine-coopuf-39087694346).
Il fine settimana si concluse il 12 novembre alle 18 e 30 con l’Aperitivo con lo Psicologo. Inedito ed interessante evento in Cantina. Un paio d’orette di relax e aperitivo con un temutissimo psicologo tra gli interlocutori , un’occasione per mettersi alla prova in questo primo incontro di cocktail-terapia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.