Colletta Alimentare, la diretta di VareseNews
Il racconto per testimonianze e immagini della grande raccolta di cibo che quest'anno si tiene sabato 25 novembre. Hashtag: #collettavarese
Sabato 25 novembre, per il 21° anno, in tutta Italia si terrà la Colletta Alimentare, la grande raccolta di cibo che si tiene in migliaia di supermercati grazie al coordinamento della Fondazione Banco Alimentare di Milano e a decine di migliaia di volontari sparsi su tutto il territorio nazionale.
La provincia di Varese non fa eccezione e come ogni anno offrirà il proprio contributo in termini di ore messe a disposizione dalla collettività e naturalmente di cibo offerto alle associazioni che si occupano di assistere i bisognosi. Per questo motivo VareseNews vuole raccontare in diretta la Colletta, con un liveblog che mostri con immagini e testimonianze la grande mobilitazione di sabato 25. I lettori possono intervenire postando un commento, un’immagine o un video: è sufficiente scrivere nello spazio apposito (per i commenti) o usare il tag #collettavarese su Twitter o Instagram.
Per visualizzare al meglio il liveblog CLICCATE QUI.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
cladico su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su I ristorni cancellati a Varese irrompono in consiglio comunale e sospendono la discussione sul bilancio
ccerfo su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.