Da Albizzate a Roma per cantarle al cancro in diretta nazionale
I componenti sono stati ospiti della Rai per “I Giorni della Ricerca” di AIRC, iniziativa giunta al ventesimo anno per informare il pubblico sui progressi della ricerca oncologica

Da Albizzate a Roma per cantarle al cancro in diretta nazionale. Il “John Paul II Choir“, il coro giovanile parrocchiale della Parrocchia Sant’Alessandro di Albizzate, si è esibito negli studi romani della Rai.
L’occasione è stata “I Giorni della Ricerca” di AIRC, iniziativa giunta al ventesimo anno per informare il pubblico sui progressi della ricerca oncologica e raccogliere nuove risorse da destinare al lavoro dei suoi circa 5.000 ricercatori.
Guidati dal direttore Samuele Cane i 50 componenti del “Jpc” hanno cantato e portato il loro contributo alla campagna di ricerca. E non è la prima volta che la formazione albizzatese presta la propria voce alla lotta contro il cancro. Lo scorso maggio si erano esibiti anche al concerto con Varese per l’Oncologia che si è tenuto al Vela.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.