Due nuovi soci per “Varese nel cuore”
Banks Srl e Bazzeghini & Bazzeghini Snc entrano nel consorzio per la Pallacanestro Varese

“Varese nel Cuore” continua a crescere senza sosta.
Banks S.r.l. e Bazzeghini & Bazzeghini S.n.c. hanno infatti deciso ampliare e rafforzare il progetto del consorzio a sostegno della Pallacanestro Varese, aderendo con entusiasmo e passione alla grande famiglia del consorzio che, a distanza di sette anni dalla sua nascita, continua a rappresentare un modello per tante altre realtà sportive.
BANKS S.r.l. sviluppa prodotti e soluzioni nell’ambito dell’elettronica utilizzando tecnologie avanzate prestando una particolare attenzione alle specifiche esigenze di ogni cliente. BANKS Group è un brand definibile come “filiera d’impresa” e si struttura in una rete di sistema che ingloba al suo interno le principali attività, le tecnologie, le risorse e le organizzazioni che concorrono alla creazione, alla trasformazione, alla distribuzione, alla commercializzazione e alla fornitura di un prodotto elettronico finito.
BAZZEGHINI & BAZZEGHINI S.n.c. dal 1968 si occupa con grande competenza e professionalità di lavorazioni di metalli: ferro, acciaio inox, corten, bronzo, alluminio. Tra le tante cose produce recinzioni residenziali e industriali, parapetti, inferiate antintrusione, cancelli artistici, tettoie con copertura, soppalchi, scale per interni ed esterni, grigliati zincati, chiusure blindate, porte basculanti e sezionali, serrande, verande, serramenti in alluminio, acciaio e pvc. Bazzeghini & Bazzeghini è in grado di realizzare dal pezzo unico all’arredamento su misura di un’abitazione privata o di un locale pubblico. Inoltre la tradizione del ferro battuto a mano, tramandata dal signor Pierino agli attuali dipendenti, permette all’azienda di Varese di eseguire in piena autonomia pezzi unici in ferro battuto o restaurare e portare a nuova vita cancellate e balconi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.