E’ Elena Perinelli l’azzatese dell’anno

La pallavolista verrà premiata venerdì 1° dicembre in sala Triacca durante la cerimonia per la consegna delle borse di studio

mc-carnaghi villa cortese pallavolo pagelle 2012 elena perinelli

Dopo il nuotatore Nicolò Martinenghi quest’anno toccherà alla pallavolista azzatese Elena Perinelli.

Sarà lei a ricevere, venerdì 1° dicembre, il riconoscimento per merito allo sportivo dell’anno. La cerimonia in Sala Triacca, sede della Pro Loco, in via Volta 26.

La serata sarà anche l’occasione per la consegna delle borse di studio in memoria del professor Don Umberto Colombo (qui chi era Umberto Colombo).

Questo il programma della serata: ore 20.30 ritrovo nella Sala Triacca sede della Pro Loco in via Volta 26. Ore 21 consegna riconoscimento per merito allo sportivo azzatese dell’anno. Seguirà alle ore 21.15 un incontro con la scrittrice Roberta Lucato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.