Il Festival Glocal cerca volontari
Sono aperte le candidature per i volontari di Glocalnews (16-18 novembre 2017). Un'occasione per contribuire alla realizzazione di uno dei festival di giornalismo più importanti d'Italia e imparare a fare squadra
Glocalnews cerca volontari: che festival sarebbe senza una buona squadra di persone che contribuiscono al suo successo, imparando a lavorare in team e facendo esperienza sul campo? Ebbene sì, stiamo reclutando volontari per la quattro giorni del festival. Vorrai fare parte della squadra? Durante Glocalnews “tutto il mondo è Varese” e la città si popola di giornalisti, influencer ed esperti per parlare al pubblico di giornalismo digitale locale e tutti i mondi che si collegano a questo tema.
Per realizzare il festival occorre molta passione, energia, voglia di fare ed entusiasmo. Per questo stiamo cercando volontari che durante le giornate si occupino di segreteria e accoglienza oppure di organizzazione e logistica. C’è tempo fino al 13 novembre per presentare la candidatura.
Come candidarsi
Per partecipare occorre compilare il form a questo link indicandoci i tuoi dati e le tue competenze. L’organizzazione del festival si riserva di selezionare le candidature e comunicherà in seguito l’elenco dei selezionati. Ti aspettiamo!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.