Frontale sulla Statale Adriatica, muore un 21enne di Venegono
Il giovane, che da qualche tempo si era trasferito in provincia di Ancona, è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto questa notte a Falconara Marittima

(Mattia Bressan in una foto tratta dalla sua pagina Facebook)
Un terribile scontro frontale, con tre persone morte sul colpo. La notizia dell’incidente, avvenuto nella notte a Falconara Marittima, in provincia di Ancona, in poche ore è rimbalzata in provincia di Varese, perché una delle persone coinvolte era un ragazzo di Venegono Superiore, che da qualche tempo si era trasferito proprio in provincia di Ancona.
Il ragazzo si chiamava Mattia Bressan, e aveva 21 anni.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 3.30 di questa notte sulla statale Adriatica, nel territorio comunale di Falconara Marittima.
Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia stradale, una Audi A4 con a bordo due persone, un uomo e una donna, entrambi di 35 anni, si è scontrata frontalmente con una Bmw X1, condotta da Mattia Bressan.
Immediati i soccorsi, ma per le tre persone coinvolte non c’è stato nulla da fare.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno aiutato i sanitari della Croce Gialla di Falconara e dell’Avis di Montemarciano ad estrarre gli occupanti dai rottami delle due vetture.
La strada è rimasta chiusa fino alle 7 di questa mattina per i rilievi dell’incidente e il recupero dei mezzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.