GaEle, la mostra prosegue fino al 18 novembre
Una selezione di poeti varesini ricorderà Vittorio Sereni rileggendo gli scritti del grande autore luinese

Dopo l’evento di apertura svoltosi il 28 ottobre scorso con Fabio Scotto e il libro appositamente editato da GaEle, la mostra prosegue fino al 18 novembre.
Il Finissage della mostra-evento sarà con i poeti Adriana de Carvalho Masi, Dino Azzalin, Daniela Beolchi, Katia Catalano, Adriana Gloria Marigo, Gaetano Blaiotta, M.Elena Danelli, che ricorderanno con letture Vittorio Sereni.
Il tutto si chiuderà con un gesto celebrativo e simbolico presso il grande e maestoso albero di canfora presente nel giardino della Biblioteca, dove saranno attaccate ai rami le poesie pubblicate da GaEle e che verranno distribuite a tutti i presenti. Questo per ispirarsi al proverbio africano “Ciò che cresce lentamente mette radici profonde”.
GaEle incontra la Città di Luino nella sua Biblioteca.
18 novembre 2017 dalle ore 17,00.
Associazione GaEle – 21030 Cuvio (VA) via XXV Aprile n. 22
info: + 39 3336644334 + 39 3285768391 gaeledizioni@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.