Ha ucciso il padre: era ubriaco, ora non parla

Giuliano Drammis non racconta più nulla, interrogato questa mattina dal gip

carabinieri polizia varie

Si è avvalso della facoltà di non rispondere Giuliano Drammis, 49 anni, l’uomo che due giorni fa ha picchiato il padre, Michele Drammis, 80 anni, causandone la morte dopo il ricovero in ospedale.

L’uomo, che ha già dei precedenti, secondo quanto accertato dai carabinieri era in preda ai fumi dell’alcol e dopo l’ennesimo litigio avrebbe aggredito l’anziano con una violenza inusitata sbattendogli anche la testa contro un pianale della cucina.

Drammis junior rimane in carcere: indagano i carabinieri e il pm Luca Petrucci. Da valutare l’accusa, se sarà omicidio volontario oppure omicidio preterintenzionale.

di
Pubblicato il 02 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.