La comunità piange i suoi cari
Nella pagina "Necrologie" si ricordano le persone scomparse: chiunque volesse partecipare al dolore delle famiglie può lasciare un ricordo

“Alla sua tomba come a tutte quelle su cui piansi, il mio dolore fu dedicato anche a quella parte di me che vi era sepolta” (Italo Svevo)
La scorsa settimana Varesenews ha salutato tante persone che hanno lasciato nel cuore di chi ha voluto loro bene un grande vuoto.
L’Isis Ponti di Gallarate saluta con commozione la sua preside, Anna Scaltritti, scomparsa dopo aver lottato contro una brutta malattia, pure restando sempre vicina si suoi studenti.
Varese ha accompagnato nel suo ultimo viaggio Mojtaba Shahir Barzegar, titolare per anni di un negozio di tappeti orientali in via Dandolo e molto apprezzato in città.
Venengono invece piange la prematura scomparsa di Mattia Bressan, che viene ricordato da tutti come un ragazzo sempre col sorriso e amante della vita.
Ricordi di affetto sono stati lasciati per Luciano Balzaretti, Rita Angela Peri, Gaspare Brusa, Roberto Antonini, Carmela Calabrese, Fabrizio Carugati, Angela Maria Pia Polita, Luigi Pizzi, Giuseppe Ghiringhelli, Mario (Nereo) Rizzato, Gian Franco Balzaretti, Angelo (Testa Fina) Dellanoce, Benedetto Tricarico, Clelia Cavagna.
Loro sono solo alcune tra le persone che nel mese di agosto hanno lasciato la vita terrena e che adesso vivranno per sempre nella memoria di chi ha voluto loro bene. Li trovate nella pagina necrologie di Varesenews e per tutti c’è la possibilità di lasciare un ricordo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
PaoloFilterfree su Il morale a terra di Luis Scola e i rischi per la Pallacanestro Varese
Felice su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.