Maurizio Verderio alla guida della Pro Loco
Dopo 13 anni cambio della guardia: il presidente uscente Fabrizio Verderio rimane in consiglio

Nuovi vertici per la Pro Loco di Lonate Pozzolo: il 27 ottobre 2017, a seguito dell’Assemblea dei soci, è stato eletto nuovo consiglio
Alla guida dell’associazione è ora Maurizio Verderio, che prende il posto di Fabrizio Verderio, per 13 anni presidente del sodalizio (che rimane comunque in consiglio).
Il consiglio è composto da Maurizo Verderio presidente, Alberto Bertoni vicepresidente, Luigi Simontacchi vicepresidente onorario, Marino Belloni, Rino Garatti, Marco Gatto, Sonia Giudici revisore dei conti, Walter Gomiero, Stefania Lanceni, Ettore Moretti in ufficio segreteria, Giuseppe Pacelli, Valter Padulazzi in ufficio segreteria con deleghe alle relazioni con terzi, Michele Padulazzi, Massimo Poretti, Alberto Romanò revisore dei conti, Giovanni Sirianni, Davide Tamburini, Cinzia Verderio, Fabrizio Verderio in ufficio segreteria con deleghe alle relazioni con terzi e procedure per gli eventi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.