Mercatino di Natale, bancarelle ed eventi
Appuntamento nel centro del paese per domenica 3 dicembre

Mercatini di Natale a scopo benefico in programma per domenica 3 dicembre a Gorla Minore. Presenti circa ottanta hobbisti e tantissime iniziative: tunnel degli elfi, Babbo Natale, truccabimbi, baby dance, laboratori e sport per bambini, castagne, vin brulè per grandi e piccini, frittelle zucchero filato, pop corn e tantissimo altro ancora. La giornata sarà allietata con musiche e interviste i dj di radio 10.7 musicadamare. Ci sarà inoltre l’esibizione delle associazioni di ballo e il girotondo organizzato dal Gruppo Amicizia di Gorla Minore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Marco Mira su Lombardia, da ottobre nuove limitazioni per i veicoli Euro 5: divieti nelle città con più di 30mila abitanti
Maw1969 su Mia madre derubata in piazza Monte Grappa a Varese: attenzione i borseggiatori non sono solo in tv
Felice su Blitz antidroga a Tradate, circondate cinque case: un arresto e quattro indagati. Trovato un chilo di stupefacenti
Felice su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.