Mesenzana, cervo investito sulla statale

L'animale segnalato da alcuni automobilisti. Sul posto una pattuglia della polizia provinciale

Avarie

Forse un camion, che l’ha travolto senza neppure accorgersi. Sta di fatto che è stato trovato così, nel prato affianco la strada statale 394 a Mesenzana l’esemplare di cervo che questa mattina ha perso la vita.

Un animale di grandi dimensioni, raggiunto dal nucleo faunistico della Polizia Provinciale, intervenuta sul posto attorno alle 11 per rimuovere l’ungulato.

Avarie

Sul posto non vi sono segni di frenata, non erano presenti parti di auto tali da far sospettare il coinvolgimento di una macchina, né si segnalano feriti.

Questi animali spesso si trovano sulle strade di fondovalle in prossimità di corsi d’acqua che seguono per bere e rifocillarsi.

Un balzo di troppo per raggiungere l’altro lato della strada che a questo animale è risultato fatale.

di
Pubblicato il 30 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.