Michele Scavo, 100 partite con la maglia biancoceleste
Una maglia e una targa così l'Fbc Saronno ha festeggiato con i tifosi capitan Michele Scavo che domenica ha vestito per la centesima volta la maglia biancoceleste
![Michele Scavo, 100 partite con la maglia biancoceleste](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2017/11/caricamento-temporaneo-per-contributo-1tehv3awe9-644011.610x431.jpg)
Una maglia e una targa così l’Fbc Saronno ha festeggiato con i tifosi capitan Michele Scavo che domenica ha vestito per la centesima volta la maglia biancoceleste.
Prima del fischio d’inizio della gara casalinga poi pareggiata 1-1 con l’Accademia pavese, il direttore generale del club di Saronno, Guido Gorla, ha consegnato anche a nome del presidente Antonio Pilato una targa a Scavo, mentre i compagni gli hanno preparato una maglia dedicata a questo traguardo, e da parte dei supporter tanti applausi.
“Grazie a tutti, raggiungere il traguardo delle 100 presenze è per me motivo di grande soddisfazione. Stiamo crescendo e si vede, ci manca solo il risultato – le parole di Scavo – ma ora sotto con il campionato e con i punti da conquistare, c’è una salvezza da raggiungere”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.