Musica dialettale, elettro folk e dj set, appuntamenti al Twiggy
Primo fine settimana di dicembre al locale con tre serate di musica: dal dj set ai Cadregas

Si apre con il Dj Set “Discodyssey“, il primo fine settimana di dicembre al Twiggy Cafè. Venerdì, dalle 21 e 30 un dj set che parte da molto lontano, dagli anni 70 fino ai giorni nostri, ricercando brani esclusivi che attraversano le vibrazioni funky, la disco e la prima house dei club di New York e Chicago.
Sabato sera invece, al termine della proiezione presso Filmstudio ’90 del film “Mexico, un cinema alla riscossa”, di Michele Rho (ingresso riservato ai soci Filmstudio90 e Arci) e parte della rassegna “Documentamy”, ci sarà al Twiggy una cena tipica milanese accompagnata dalla musica dialettale dei Cadregas (foto in alto con Elio).
Domenica sera, 3 dicembre, alle 21,30, il weekend si conclude con Nosoyo. Un duo che sembra saltato fuori da un road movie del cinema indipendente di cui continuano a scriverne la colonna sonora. Le loro sonorità pop oscillano delicatamente tra l’indie e l’elettro folk più ipnotico, scandito dalle note più basse dei sintetizzatori su cui si appoggiano cori e voci stratificate. Daim de Rijke e Donata Kamarz sono a tutti gli effetti musicisti europei perché la loro musica sembra fare base tra Amsterdam, Bonn, Berlino e Istanbul indovinando sempre il ritmo più orecchiabile.
Ingresso liberto a tutte le serate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.