Nanni Svampa e il cardinale Tettamanzi al Famedio
Con loro anche Giovanni Bignami, Bernardo Caprotti, Claudio De Albeertis, Paolo Limiti: in tutto sono 15 i nuovi "milanesi illustri" ricordati al Monumentale

Ci sono anche Nanni Svampa e l’ex arcivescovo Dionigi Tettamanzi tra i 15 nuovi nomi iscritti oggi, 2 novembre 2017, al Famedio del Cimitero Monumentale di Milano, come persone che hanno dato lustro a Milano.
Oltre al cardinale Tettamanzi e a Nanni Svampa, che si è spento a Varese qualche mese fa, sono stati iscritti al Famedio il patron di Esselunga Bernardo Caprotti, l’ex presidente di Ance e della Triennale Claudio De Albertis, il conduttore Paolo Limiti, l’astrofisico Giovanni Bignami, lo scultore Kengiro Azuma, il giornalista e scrittore Enzo Bettiza, il regista Osvaldo Cavandoli, il partigiano e musicologo Luigi Pestalozza, lo scultore Silvio Gazzaniga, la fondatrice dell’associazione Vidas Giovanna Cavazzoni, la fondatrice della commissione Visitatrici per la maternità della clinica Mangiagalli Nella Bolchini Bompani e la fumettista Lina Buffolente.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.