Nuove casse (con Bancomat) nei parcheggi attorno alla stazione Nord

Da oggi e fino al 17 dicembre si lavora nelle aree Monti e Ferrucci per sostituire le casse

parcheggio ferrucci

Agesp rende noto che, da mercoledì 22 novembre a domenica 17 dicembre, presso i parcheggi Monti e Ferrucci (quelli che circondano la stazione Fnm) verranno effettuati dei lavori di riqualifica e ammodernamento degli stessi.

La società provvederà a far sostituire le casse presenti nelle due aree con delle macchine di ultima generazione e maggiormente performanti per il pagamento automatico tramite bancomat e carta di credito.

Verranno inoltre sostituiti i gates di entrata e di uscita dai parcheggi con apparecchiature di nuova tecnologia
per permettere la transizione delle auto in modo più fluido e riducendo, così, i disservizi dovuti agli impianti
esistenti ormai vetusti.

AGESP S.p.A. garantirà il normale accesso ad entrambi i parcheggi agli abbonati con la presenza di alcuni
addetti presso gli stessi durante le prime ore del mattino e per tutto il periodo dei lavori. Agesp si scusa, inoltre, fin d’ora per eventuali disagi arrecati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.