Rapina al distributore di Brusino Arsizio
E' avvenuta domenica 5 poco prima delle 7.30: Due individui con casco da motociclista in testa, armati di coltello, sono entrati nel negozio annesso al distributore di confine
Rapina al distributore nella mattina di domenica 5 novembre 2017.
E’ avvenuta poco prima delle 7:30 a Brusino Arsizio, paese svizzero confinante con Porto Ceresio, presso un distributore di benzina con annesso negozio. Due individui con casco da motocilista in testa, armati di coltello, sono entrati nel negozio ed hanno minacciato la commessa facendosi consegnare i soldi della cassa.
Gli stessi hanno afferrato la donna per il collo, causandole leggere ferite. I due sono quindi fuggiti, a bordo di uno scooter grigio, con il bottino.
Le ricerche subito intraprese da parte degli inquirenti non hanno dato, per ora, esito positivo.
La polizia cantonale cerca, per aiutare le indagini, eventuali testimoni che abbiano notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore di benzina: il numero della Polizia cantonale per eventuali segnalazioni è (0041) 848 25 55 55.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.