Saronno anticipa la stagione “on ice”: aperta la pista
Dopo il taglio del nastro biancoceleste, preceduto da un breve discorso del sindaco che ha lodato le migliorie e apprezzando la presenza di tante famiglie, caldarroste e soprattutto pattinaggio libero per tutti

Una miglior pattinabilità, prezzi invariati, un nuovo main sponsor Agesp che ha decorato la balaustra ed un punto ristoro completamente rinnovato: così la pista di pattinaggio allestita per il secondo anno dalla Saronno Servizi in via Piave ha aperto la propria stagione.
Quest’anno l’impianto, come ha ricordato il presidente Alberto Canciani durante una breve presentazione con il direttore Giordano Romano, punta a superare le 10 mila presenze e anche per questo ha deciso di giocare d’anticipo aprendo i battenti un mese prima.
Sabato pomeriggio per il debutto c’erano tante autorità, dal sindaco Alessandro Fagioli con la vice Pier Angela Vanzulli e gli assessori Lucia Castelli e Maria Elena Pellicciotta al presidente dell’assemblea civica Raffaele Fagioli con diversi esponenti del consiglio comunale.
Dopo il taglio del nastro biancoceleste, preceduto da un breve discorso del sindaco che ha lodato le migliorie e apprezzando la presenza di tante famiglie, caldarroste e soprattutto pattinaggio libero per tutti. Non è mancata l’esibizione di un giovane talento del pattinaggio e la presentazione del team che proporrà i corsi di pattinaggio e di hockey.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.