Un nuovo pulmino per la comunità “Il Sorriso”
Donato grazie a 25 sponsor del territorio. La presidente: «Oggi per noi è un sogno, è la prima volta che ci capita di ricevere un regalo così importante»

È stato consegnato domenica mattina il nuovo pulmino regalato alla comunità Il Sorriso di Cuasso al Monte da ben 25 sponsor.
«Avevamo un mezzo ormai vecchio – racconta Maria Luisa Peroni, presidente dell’associazione Agape che gestisce la comunità per adulti con disabilità – che andava cambiato. Max Laudadio, un nostro grande amico, ci ha fatto conoscere con Alessandro Carlomagno che con la sua società Delta si occupa proprio di mettere in contatto realtà come la nostra e possibili sponsor sul territorio».
Qualche mese di lavoro e domenica, alla Trattoria del Lago di Ghirla (uno degli sponsor) la festa per la consegna del mezzo che sarà in comodato d’uso gratuito per quattro anni. «Ogni giorno – spiega Peroni – usiamo i nostri mezzi per spostarci dalla comunità verso le varie zone in cui si svolgono le attività. In più ci servono per le vacanze a Varazze e per partecipare a iniziative. Oggi per noi è un sogno, anche perchè è la prima volta che ci capita di ricevere un regalo così importante. Grazie davvero a tutti».
Tante davvero le realtà imprenditoriali e commerciali che hanno dato il loro contributo: Studio Fotografico Marchesi Marchirolo, Chris Personal Chef Cunardo, Edil Partner Bisuschio, Farmacia Pescatore Cuasso al Monte, Artes Etichette Arcisate, MLM Ganna, Ottica Nidoli Arcisate, Edicola Zapparoli Marchirolo, Parrucchiera Zaira e Beauty Cuasso, Onoranze funebri Lachi e Menefoglio Cuasso al Monte, Trattoria del Lago Ghirla, Why not bar Marchirolo, Albini e Castelli Induno Olona, Floricoltura Baroffio Bisuschio, MM Racing Arcisate, Sadeor Ganna, Centro medico Valceresio, Varese Pellicce Cunardo, Carrefour Bisuschio, Carrozzeria Bignotti Arcisate, Pasticceria Furiani Arcisate, Erboristeria Secondo Natura Bisuschio, Idrotermica Cuassese, Cumdi Germignaga.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.