Un video e un libro contro la violenza sulle donne
All'ex chiesa di San Giulio un appuntamento promosso da Filo Rosa Auser
Venerdì 10 novembre 2017 nella chiesa di San Giulio a Cassano Magnago (ore 20.45) è in programma una serata “per conoscere e riflettere sul tema della violenza contro le donne“.
Sarà proiettato il video “Guardami”, realizzato dagli studenti del Liceo Artistico Candiani di Busto Arsizio.
Verrà poi presentato, a cura dell’autrice, il libro “Il treno sta per arrivare”, un racconto tratto da una testimonianza di vita vissuta raccolta da Annamaria Taglioretti (Auser Filo Rosa).
L’incontro è promosso da Filo Rosa Auser, con il patrocinio del Comune. Introduce e modera Luigia Puricelli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.