Una sera in galera per scoprire chi è l’assassino e gustarsi una cena

Torna la "cena con delitto" inaugurata nel 2016 dalla compagnia di attori-detenuti Oblò. Doppio appuntamento il 15 dicembre e il 12 gennaio. Necessaria la prenotazione

Carcere Busto Arsizio

Torna l’appuntamento nel Carcere di Busto Arsizio con le cene con delitto. Dopo i primi appuntamenti del 2016, la compagnia di attori-detenuti Oblò vi invita nuovamente per un apericena e un’indagine in piena regola.

«Stiamo preparando per voi un nuovo caso da investigare: la misteriosa morte di una trapezista in un circo – raccontano gli attori guidati dalla regista Elisa Carnelli -. E fra una portata e l’altra, con le pietanze curate dai cuochi di Enaip, indizi, alibi e moventi».

L’appuntamento sarà doppio: venerdì 15 dicembre e venerdì 12 gennaio alle ore 20 nel carcere in via per Cassano. Il costo è di 25 euro a testa. La prenotazione è obbligatoria e può essere fatta utilizzando questo link: https://goo.gl/forms/TXQq4arbuH6CbJgv1

«E se state pensando di organizzare una cena natalizia aziendale – è l’invito della compagnia teatrale -, con colleghi e amici, perchè non farla da noi? Location esclusiva, serata originale, evento solidale».

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.