Albero di Natale conquista i saronnesi
L'albero di piazza Libertà è stato apprezzato da tutti i saronnesi
Maxi fiocchi bianchi e rossi e soprattutto una vera cerimonia di accensione cittadina con tanti palloncini lanciati in aria.
Dopo le polemiche degli ultimi anni l’albero di Natale di piazza Libertà è stato promosso a pieni voti dai saronnesi.
Alto quasi 9 metri per la prima volta l’abete nel cuore della città degli amaretti ha rinunciato alle tradizionali palle di Natale per dei maxi fiocchi che hanno subito conquistato i saronnesi.
A dimostrarlo le foto, che spopolano sui social network nelle ultime ore. Ma non solo: venerdì alle 17,30 con un semplice ma partecipata cerimonia sono state accese le luci.
A guidare il momento il vicesindaco Pier Angela Vanzulli che ha prima ringraziato il coro dell’oratorio san Pietro e Paolo che ha animato la piazza con canzoni di Natale e poi ha augurato a tutti “un natale di pace e famiglia”.
Presenti anche gli assessori Lucia Castelli, Maria Elena Pellicciotta e Francesco Banfi. Quest’ultimo avendo seguito l’intera preparazione ha tenuto a ringraziare gli sponsor che hanno partecipato al progetto. Il pomeriggio si è concluso con una tazza di the caldo per tutti.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.