Alberto Pellai al Teatro Santuccio per parlare di nuove sfide educative
Sabato 16 dicembre il medico sarà intervistato dalla giornalista Antognazza
Sabato 16 dicembre ore 09.30 al Teatro Santuccio di Varese Alberto Pellai parlerà di “Connessi o commossi? Cosa tratterremo e cosa abbandoneremo nelle relazioni di domani: nuove sfide educative.”
Nell’ambito della rassegna “PENSARE FUTURO 2017/2018 Quale futuro? Sognatori o illusi?Conversazioni a Teatro” la giornalista Maria Teresa Antognazza, intervisterà il medico e psicoterapeuta dell’età evolutiva, ricercatore presso l’Università degli Studi di Milano, autore di numerose pubblicazioni rivolte a genitori ed educatori
INGRESSO GRATUITO
Prenotazione obbligatoria su
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-pensare-futuro-alberto-pellai-40091847796
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.