Alleanza Cooperativa San Martino di Ferno premiata in Regione

La Cooperativa San Martino di Ferno ha avuto un riconoscimento ufficiale per le sue iniziative, i suoi valori sociali, culturali e di presenza nel territorio

Alleanza Cooperativa San Martino di Ferno

L’assessorato allo Sviluppo Economico della Regione Lombardia ha promosso un bando finalizzato a valorizzare i circoli Cooperativi con l’intento di mettere in luce il particolare contributo economico e sociale, i valori storici e culturali che i circoli, in tutto il territorio regionale, rappresentano.

La Cooperativa San Martino di Ferno ha avuto un riconoscimento ufficiale per le sue iniziative, i suoi valori sociali, culturali e di presenza nel territorio e si è classificata al nono posto a pari merito su 76 cooperative partecipanti.
Nella mattinata del 18 dicembre presso il Palazzo della Regione Lombardia si è svolta la cerimonia di premiazione durante la quale, il rappresentante della Giunta Regionale, ha presentato le cooperative presenti come “l’eccellenza delle Cooperative Lombarde” e questa affermazione ci dà la consapevolezza e la forza per continuare nella strada intrapresa.

«In qualità di Presidente vorrei cogliere questo momento per ringraziare pubblicamente tutte le Socie, tutti i Soci e tutte le persone che, credendo e collaborando con la cooperativa, hanno contribuito al raggiungimento di questo importante risultato».

Alleanza Cooperativa San Martino
Il Presidente
Paolo Favrin

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Foto

Alleanza Cooperativa San Martino di Ferno premiata in Regione 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.