I Greensleeves in concerto al centro Maria Letizia Verga
Il coro gospel diretto da Augusto Caravati ha diretto il concerto proposto dal Lion Club Solbiate Arno

Un concerto benefico per sostenere la Fondazione Maria Letizia Verga. Nella sede dei Centro Maria Letizia Verga di Monza, il Lions a Solbiate Arno Valle Arno ha proposto un concerto gospel dei Greensleeves Gospel Choir di Varese, magistralmente diretto dal Maestro Fausto Caravati.
Alla presenza del Presidente del Centro, Giovanni Verga e il Presidente del Lions Club Solbiate Arno Valle Arno, Giovanni Mattei, coadiuvati da due bellissime bambine, si è vissuto un pomeriggio di gioia, di emozione continua e di ritmo donata dai Lions ai bimbi, alle famiglie e al personale medico del Centro.
Per il secondo anno consecutivo che il Lions Club Solbiate Arno Valle Arno decide di rinunciare al consueto conviviale per lo scambio degli auguri natalizi per regalare un’ora specialissima ai piccoli ospiti del Centro di Monza, polo di eccellenza internazionale per la ricerca e la cura delle leucemie infantili.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.