Lesione ai legamenti: Waller sarà operato
La 29enne guardia americana ha riportato una lesione al crociato anteriore. Da valutare i tempi di recupero: si tornerà sul mercato?

Piove sul bagnato in casa Openjobmetis: dopo la sconfitta al supplementare subita contro Bologna (con tanto di strascichi su arbitri e ufficiali di campo), la società biancorossa deve anche fare i conti con l’infortunio occorso ad Antabia “Tay” Waller, guardia titolare della squadra di Caja.
Waller era rimasto a terra dolorante mercoledì scorso durante l’allenamento, a causa di un cedimento del ginocchio destro. Lo statunitense, 29 anni, ha quindi saltato la gara con la Virtus e ha dovuto attendere qualche giorno per effettuare esami approfonditi, a causa del gonfiore all’articolazione.
Il responso però è pesante: Waller ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore e quindi dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico. I tempi di recupero saranno valutati dopo l’operazione ma evidentemente non saranno brevi, motivo per cui la Openjobmetis dovrà riconsiderare il ritorno sul mercato (anche se le buone prove di Avramovic stanno garantendo una “toppa” adeguata in quel ruolo). Ammesso che la società trovi le risorse monetarie per operare un acquisto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.