Reti idriche, Liberi per la Provincia e Forza Italia vogliono vederci chiaro
Lo chiede con forza Marco Riganti, capogruppo a Villa Recalcati della formazione che siede sui banchi dell’opposizione

Reti idriche, Liberi per la Provincia e Forza Italia vogliono vederci chiaro.
Lo chiede con forza Marco Riganti, capogruppo a Villa Recalcati della formazione che siede sui banchi dell’opposizione: «Il presidente Gunnar Vincenzi deve convocare una riunione capigruppo al più presto e spiegare qual è la posizione della Provinia di Varese in questa partita, di cui si capisce ben poco. C’è troppa confusione tra dichiarazioni, smentite, cifre che ballano tra Ato e Alfa. Noi vogliamo capire bene cifre e tempi per non finire come sempre che poi a pagare sono i cittadini».
«Anche sui tempi – prosegue Riganti -, è ora di dare un messaggio chiaro: siamo credo gli ultimi in Italia, perchè non si va avanti? Ci sono solo ragioni politiche da superare? Se sì, si faccia in fretta a superarle, con trasparenza e correttezza»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.