Roggiano: liceali dell’educandato e animazione
Canti, balli e un piccolo musical pensato per regalare calore e divertimento in attesa del Natale

Sulle ali della fantasia, verso un affascinante e magico Oriente, arriva lo spettacolo dei ragazzi del Liceo delle Scienze Umane “Santa Marta”.
Ispirandosi al racconto “Aladdin e la lampada meravigliosa”, attraverso un laboratorio creativo coordinato dalla prof.ssa Barbara Zanini, i ragazzi si sono cimentati in canti e balli e hanno preparato un piccolo musical pensato per regalare calore e divertimento in attesa del Natale.
Le rappresentazioni sono iniziate lo scorso martedì 5 dicembre presso la Residenza Sanitaria Assistenziale di Casalzuigno e proseguiranno la settimana prossima presso la RSA di Laveno Mombello, martedì 12/12, e presso la Scuola dell’Infanzia di Cugliate, mercoledì 13/12.
L’ultima data sarà “in casa” giovedì 21/12, quando i Liceali si esibiranno davanti ai loro compagni, agli alunni della scuola media e alle famiglie in occasione della festa di Natale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.