Si getta dalla diga nelle acque del Ticino
In molti hanno visto i soccorritori impegnati al ponte-diga di Porto della Torre, tra Somma e Varallo Pombia

Una donna è stata soccorsa nelle acque del Ticino, dopo che si era gettata nelle acque del fiume dalla passerella del ponte-diga di Porto della Torre, tra Somma Lombardo e Varallo Pombia.
È successo appena dopo le 9 del mattino di giovedì 14 dicembre, a dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti in transito sul ponte. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco di Somma, i carabinieri, il 118 lombardo con automedica, ambulanza ed elisoccorso.
La donna si è lanciata dalla passerella che si trova a monte del ponte-diga. I soccorritori del nucleo SAF vigili del fuoco sono riusciti a estrarla dalle acque gelide. È in codice rosso, in pericolo di vita.
_______________________________
Molte persone trovano difficile e imbarazzante parlare di suicidio: può essere forte il senso di vergogna che può accompagnare questi pensieri. Ancora più forti possono essere queste emozioni se si pensa di confidarsi con parenti e amici. Potrebbe risultare più facile parlarne con chi non è coinvolto direttamente. Se sentite di aver bisogno, potete chiamare il Numero Verde 800 334343, attivo h24: è il servizio Inoltre attivato da Regione Veneto (alla risposta c’è un breve messaggio registrato, subito dopo risponde l’operatore). Un altro servizio è quello di Telefono Amico, attivo dalle 10 alle 24: 199 284284
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.