Sta meglio la ragazza vittima dell’incidente di sabato
Con altre due amiche era uscita di strada nel cuore della notte: arrivò in codice Rosso al Sant’Anna di Como

Lo schianto nel cuore della notte, i lampeggianti e la corsa all’ospedale, con le due amiche anche loro soccorse dall’ambulanza.
Poi la notizia che è girata sui social: quella giovanissima – 19 anni – finita in codice rosso all’ospedale.
Per l’intera giornata di domenica amici e parenti della giovane di Legnano, Anita, hanno sperato di ricevere buone notizie, che, piano piano, hanno cominciato a filtrare nonostante le foto dell’incidente: un’auto accartocciata e deformata dallo schianto.
Le condizioni delle due amiche, di Castiglione Olona e di Venegono Inferiore, entrambe ventenni erano non gravi: una delle due era stata dimessa dall’ospedale già domenica.
Ma quel “prognosi riservata” che i bollettini medici riportavano dopo l’incidente in relazione alle condizioni della più grave delle tre donne ha lasciato tutti col fiato sospeso.
Finalmente arrivano buone notizie.
È della serata di martedì la conferma che la ragazza sta sta meglio ed è stata trasferita in ortopedia, sempre al Sant’Anna di Como.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.