Appuntamento a teatro con la Compagnia del Laboratorio
Venerdì 1° dicembre, alle 21, al Cine Teatro San Giorgio, va in scena "E la storia si ripete", tratto dal film "Eva contro Eva" e diretto da Marina De Juli

Appuntamento al Cine Teatro San Giorgio di Bisuschio, questa sera, venerdì 1° dicembre, dove alle 21 è in programma “E la storia si ripete”, un bello spettacolo messo in scena dalla Compagnia del Laboratorio con la regia di Marina De Juli.
Lo spettacolo è tratto da un famoso film degli anni ’50 “Eva contro Eva”, una storia intensa per raccontare storie di teatro, di donne, di lotta per il potere,di amore, di invidia e di amicizia.
Protagonisti sono una compagnia teatrale; una grande attrice all’apice della sua carriera che però più di ogni altra cosa desidera essere amata per quella che è e non per il suo personaggio; una giovane disposta a tutto pur di arrivare ad essere qualcuno. E poi una donna che lavora sodo, piena di idee e iniziative ma che nessuno mai gratifica poiché il successo va all’uomo per cui lei lavora; una caratterista del varietà che sa essere una buona amica e un’immigrata con la speranza di calcare il palcoscenico che si deve accontentare di fare la tuttofare del teatro perché spesso per avere successo ci vuole fortuna e a volte un cuore duro. Una storia di vita in cui molti potranno riconoscersi.
Ingresso adulti 6 euro, ingresso gratuito per bambini e ragazzi fino ai 17 anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.