Torna il premio Bontà Coraggiosa

Da 14 anni la sezione di Varese del Cif ha istituito il premio “Bontà Coraggiosa” che l’associazione assegna ogni anno a una donna che si è distinta nel sociale

A Mariuccia Chierico il premio "Bontà Coraggiosa"

Si terrà lunedì 18 dicembre la cerimonia di consegna del premio “Bontà coraggiosa” assegnato dal Cif.

Il CIF – Centro Italiano Femminile è una associazione a livello nazionale che esiste da 70 anni: da 14 anni la sezione di Varese ha istituito il premio “Bontà Coraggiosa” che l’associazione assegna ogni anno a una donna che si è distinta nel sociale.

Tra gli altri, Varesenews aveva parlato dell’ultima premiata in ordine di tempo: Mariuccia Chierico, che ha messo le sue conoscenze al servizio degli altri. Ma tra le premiate c’è, ad esempio, suor Margherita e Annamaria Carcano.

La nuova premiata sarà decretata quindi lunedì 18: l’appuntamento è per le 15 al salone Estense.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 14 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.