Tra uffici da visual designer e campi da calcio
Il nostro account Instagram sarà gestito per una settimana da Giuseppe Cottini, varesino, Visual Designer e fotografo freelance

Facciamo un giro sui campi da calcio. E poi, un giro in ufficio e uno tra paesaggi e piccoli momenti quotidiani. Il nostro account Instagram sarà gestito per una settimana da Giuseppe Cottini, Visual Designer e fotografo freelance. Per una settimana ci racconterà il suo mondo. Ecco come si presenta:
Ciao a tutti! Sono Giuseppe Cottini, per gli amici il Beppe (@ilbeppe79). Per me è un grande onore potervi raccontare in questi sette giorni, attraverso i miei scatti, chi sono e che cosa faccio nella mia vita. Classe 79, sono nato e cresciuto a Varese, prima di trasferirmi da qualche anno ad Origgio. Sul mio biglietto da visita ho scritto Visual Designer e fotografo freelance. Il resto? lo scoprirete nei miei prossimi post. Seguitemi!
#CONVARESENEWS, il progetto
Questo progetto è iniziato nel gennaio del 2016 e si chiama #conVareseNews. Abbiamo deciso di affidare il nostro account ad una persona diversa o realtà del territorio, ogni settimana. La prima ad aver partecipato al nostro progetto è stata Anna Prandoni, direttrice dell’Accademia Gualtiero Marchesi. Poi l’Università dell’Insubria, l’Università Liuc ma anche con Villa Panza, Villa Della Porta Bozzolo e il Monastero di Torba. Abbiamo fatto un “giro” in Valcuvia con Federico e uno ad Edimburgo con Marina. Vittoria ci ha portato a Siena, Marta a Milano, Rossana in Canada. Poi sono arrivati Sergio da Manchester, Varese Microvalorizzazione, Substrato. Ma questi sono alcuni dei nostri protagonisti: in questi mesi sono tante le persone o le realtà che ci hanno raccontato il loro mondo tramite la fotografia. Ogni settimana è un’avventura diversa.
Ecco chi ha partecipato al nostro progetto, il sito di #CONVARESENEWS
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.