Un elicottero pieno di doni e beneficenza
Alla festa natalizia della Sezione Aerea Varese della Guardia di Finanza una bella giornata per augurarsi buone feste
È stata una bella giornata pre-natalizia quella che si è svolta sabato 16 dicembre alla Sezione Aerea Varese della Guardia di Finanza nella sede di Venegono Superiore.
Nell’ambito delle attività di protezione sociale volte a migliorare il benessere del personale e delle famiglie degli appartenenti al Corpo, fortemente volute dal Comandante del Reparto Volo, sabato scorso è stata organizzata la tradizionale Festa di Natale per ringraziare le loro famiglie, nonché le Istituzioni e gli enti che lavorano a stretto contatto con gli uomini della Guardia di.
Nell’area aeroportuale interna alla caserma sono state realizzate diverse attività, spettacoli ed attrazioni incentrate sull’attività della Guardia di Finanza in aeroporto e sulle peculiarità della festività di Natale, con delle attrazioni che allietassero i più piccoli, veri protagonisti della festa, come lo spettacolo di magia e l’animazione de “I Burloni” di Malnate.
Il clou della giornata, soprattutto per i più piccoli, è stato l’arrivo in elicottero di Babbo Natale che ha distribuito doni a tutti i bambini presenti. Prima del brindisi d’augurio e del consueto scambio degli auguri, si è proceduto distribuire dei gadget a ricordo dell’evento e degli omaggi floreali a tutte le signore intervenute.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.