Bertocchi: “Ci metterò tutto il mio impegno”
Il vicepresidente della Provincia spiega i motivi della sua candidatura

Paolo Bertocchi annuncia la sua candidatura alle elezioni regionali: “Ci siamo, la sfida per le elezioni regionali ora è davvero partita. Per me è un grande onore poter correre come candidato al Consiglio regionale a sostegno di Giorgio Gori. Dopo le sfide vinte in Comune e poi in Provincia, è arrivato il momento di giocare una partita ancora più importante. Ringrazio il PD per avermi dato fiducia e tutte le persone con cui ho fatto un pezzo di strada in questi anni. Adesso al lavoro per i nostri territori e per la Lombardia. Una cosa è sicura: ci metterò tutto l’entusiasmo e la determinazione di cui sono capace per portare i 139 comuni della provincia in Regione».
Così Paolo Bertocchi, capogruppo PD in Provincia di Varese e responsabile enti locali del Pd Varese, commenta il voto di giovedì sera della direzione provinciale del partito che ha approvato la lista di otto candidati alle elezioni provincia del 4 marzo a sostegno di Giorgio Gori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.