Boldrini a Busto, si preparano i contestatori: “Seppelliamola di risate”
I contestatori si preparano ad accogliere Laura Boldrini in piazza a Busto: "Senza bandiere, senza simboli, senza striscioni; le nostre risate dovranno superare qualsiasi suo vocalizzo
“Una risata li seppellirà”. E’ così che si sta preparando chi domenica vorrà contestare l’arrivo di Laura Boldrini a Busto Arsizio. La Presidente della Camera ha infatti annunciato che sarà in città per partecipare ad un sit-in di Liberi e Uguali organizzato per “testimoniare che Busto Arsizio non è xenofoba e fascista” dopo il rogo della giobia a lei dedicata.
“Domani ore 13.30 ci troviamo in centro a Busto Arsizio in piazza San Giovanni per farci una risata”, si legge nel messaggio che sta rimbalzando su numerose chat: “Senza bandiere, senza simboli, senza striscioni; andiamo là da lei e ridiamo, ridiamo, ridiamo. Le nostre risate dovranno superare qualsiasi suo vocalizzo“.
I contestatori si sono dati regole rigide: “niente cori, niente urla, niente fischi. Solo una risata fragorosa che deve far capire lo spirito della gioeubia, lo spirito dei bustocchi a cui piace lavorare, produrre e divertirsi e che il popolo non vuole farsi manipolare da 4 politicanti”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.