Il Fagnano riprende con un poker
In Prima Categoria solo due gare, ma la capolista non stecca. In Seconda Categoria l’Aurora Cantalupo è la nuova capolista del Girone M

Prima giornata di campionato del 2018 per Prima, Seconda a Terza Categoria. Solo due le gare in Prima, ma il Fagnano riprende con una vittoria, confermandosi capolista. Cambia il vertice nel Girone M di Seconda.
PRIMA CATEGORIA
Il Fagnano riprende alla grande con una vittoria 4-0 in casa della Folgore Legnano. Nell’altra gara domenicale il San Marco espugna 2-0 sul campo della Vanzaghellese.
CLASSIFICA: Fagnano* 36; Tradate 27; Gorla Maggiore, Arsaghese 24; Cas 21; Vanzaghellese* 18; Valceresio, Tre Valli, Ispra 17; Antoniana, San Marco* 16; Folgore Legnano* 15; Cairate 7; Luino Maccagno 2. * Una gara in più
SECONDA CATEGORIA – GIRONE M
L’Aurora Cantalupo batte 2-0 il Lonate Pozzolo e si prende il primo posto del Girone, staccando il Lonate Ceppino, fermato sul 3-3 dalla Robur. Il Gorla Minore risale posizioni grazie al colpo 1-0 di Samarate, la Gallaratese si affaccia in zona playoff vincendo 1-0 in casa della Rescaldinese. La Crennese passa 3-1 a Borsano, vincono in casa il Beata Giuliana, 3-0 alla Virtus Cantalupo, il Canazza, 3-2 all’Arnate, e il Kolbe, 6-0 alla Rescalda.
CLASSIFICA: Aurora Cantalupo 36; Lonate Ceppino 34; Gorla Minore 31; Lonate Pozzolo 28; Gallaratese 27; Samarate 26; Crennese 25; Kolbe, Beata Giuliana 23; Arnate 22; Rescaldinese 21; Virtus Cantalupo 20; Canazza 15; Borsanese 14; Rescalda 12; Robur 2.
SECONDA CATEGORIA – GIRONE Z
Prosegue il dualismo in vetta alla classifica: alla vittoria del San Michele 3-1 in casa del CantelloRasa, risponde presente l’Insubria, che soffre ma supera 2-1 il Caravate. La Cuassese si mantiene in scia andando a vincere 2-0 a Viggiù, mentre perde terreno la Calcinatese, che pareggia 1-1 a Induno. Termina senza reti tra Cersium e Ternatese, basta invece un solo gol al San Luigi per vincere a Malnate e al Sumirago per sconfiggere il Laveno Mombello. Più larga la vittoria del Buguggiate, 3-1 sulla Lavena Tresiana.
CLASSIFICA: San Michele, Insubria 36; Cuassese 34; CantelloRasa 30; Caravate 25; Calcinatese 22; Aurora Induno, Ternatese 21; Ceresium, Sumirago 20; Buguggiate 17; Laveno Mombello, San Luigi 15; Malnatese 13; Lavena Tresiana 11; Viggiù 8.
TERZA CATEGORIA
Il Bosto si conferma al primo posto vincendo 3-2 sul campo della Casport, tenendo a distanza la Sommese, che supera 3-2 l’Olona. Terza piazza per il Coarezza nonostante la sconfitta 1-0 contro la Jeraghese, la France Sport non sbaglia vincendo 3-2 sul Cuvio, mentre ritrova il sorriso la Casmo grazie al 3-0 sul Don Bosco. Ottengono i tre punti la Pro Cittiglio, grazie al 2-1 sull’Eagles, il Varano, che regola 3-0 l’Angerese, e il Fulcro Travedona, vittorioso 1-0 sul Mascia.
CLASSIFICA: Bosto 46; Sommese 41; Coarezza 36; France Sport, Rancio, Casmo 31; Pro Cittiglio 28; Eagles, Olona 26; Jeraghese, Varano 24; Angerese 20; Fulcro Travedona 18; Don Bosco 16; Casport 11; Cuvio 6; Mascia 0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.