Fbc Saronno: Andrea Scandola è il nuovo ds dei biancocelesti
A completare il quadro delle new entry Andrea Scandola nuovo direttore sportivo. Il 30enne, residente a Viggiù, può contare su un'esperienza da calciatore nel Lecco e poi in Svizzera

Continuano le novità e i cambiamenti in casa Fbc Saronno: dopo aver finito il girone d’andata all’ultimo posto del campionato di Eccellenza la società biancoceleste ha dato una svolta con nuovo mister e nuovi giocatori.
A completare il quadro delle new entry Andrea Scandola nuovo direttore sportivo. Il 30enne, residente a Viggiù, può contare su un’esperienza da calciatore nel Lecco e poi in Svizzera. Quindi ha appeso le scarpette al chiodo per passare a ruoli differenti: nel 2013 è diventato “agente Fifa”, e da cinque anni è direttore sportivo del Novazzano, club calcistico del Canton Ticino. Ora, pur mantenendo tale ruolo oltre confine, è dunque anche il nuovo diesse dei biancocelesti.
“Ho accettato questo impegno perchè si tratta del Fbc Saronno. L’anno scorso ero venuto a vederlo qualche volta, è chiaro che non si tratta di una realtà d’Eccellenza ma di categoria superiore! Ma oggi siamo ultimi in classifica: restano tanti punti da conquistare, l’obiettivo salvezza non lo reputo irraggiungibile, soprattutto con una squadra completamente rinnovata come l’attuale”.
E intanto è attesa la formalizzazione degli ultimi tesseramenti, già domenica – quando verrà disputata una partita amichevole – l’allenatore Antonio Aiello potrebbe avere a disposizione la rosa definitiva con la quale affrontare il girone di ritorno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
PaoloFilterfree su Il morale a terra di Luis Scola e i rischi per la Pallacanestro Varese
Felice su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
lenny54 su La funivia di Monteviasco riapre entro l’estate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.